Diritto Civile

Lo Studio svolge la propria attività prevalentemente presso il Tribunale di Venezia, e relative Sezioni Distaccate, presso la Corte di Appello di Venezia, presso il Tribunale per i minorenni e presso il TAR Veneto.
Pur dedicando la propria attenzione a tutta la materia civilistica, lo Studio ha maturato una particolare esperienza e professionalità nel campo del diritto commerciale e del diritto di famiglia.


Diritto dell'Informatica

Lo Studio segue con particolare attenzionelo sviluppo del diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.
Un proprio associato è membro di uno degli enti conduttori espressamente autorizzati dalla Registration Authority a condurre le procedure amministrative di risoluzione delle controversie in materia di nomi a dominio ".it" nonché arbitro e conciliatore esperto in materia informatica.
Particolare esperienza, inoltre, è stata maturata nel settore del commercio elettronico, nella ricerca dei finanziamenti nazionali e comunitari a sostegno dell'e-commerce e nella tutela della proprietà intellettuale.
Lo Studio, infine, assiste e collabora con le aziende della new economy nella fase di star-up.


Diritto del Lavoro

Dopo aver collaborato con alcune associazioni sindacali di zona, lo Studio ha continuato ha coltivare con profitto la materia giuslavoristica seguendone l'evoluzione legislativa e giurisprudenziale


Infortunistica

Fiduciario di alcune primarie compagnie assicurative nazionali lo Studio è da sempre attivo nel campo dell'infortunistica e del risarcimento dei danni alla persona, seguendo con particolare attenzione l'evoluzione legislativa e giurisprudenziale del delicato campo del risarcimento del danno biologico.


Diritto Tributario

Lo Studio vanta esperienza decennale in materia. Uno dei propri associati, infatti, ricopre attualmente la carica di Giudice presso la Commissione Tributaria Regionale del Veneto.